Pomigliano all’insegna della buona musica: torna “History” per il quarto appuntamento .

Pomigliano. Le canzoni che hanno fatto la storia della musica e non solo,i cult che hanno segnato delle generazioni, un modo di percepire la vita e  che sono l’elemento cardine degli appassionati di buona musica; tutto questo al terzo appuntamento con “History”, venerdì 30 marzo, presso il lounge bar “Amnesia zone” a via Leopardi.

Il grande riscontro in termini di pubblico dei tre precedenti appuntamenti con la storia della musica, hanno inevitabilmente determinato la necessità di organizzarne un quarto. Vinili storici esposti da collezionisti ed appassionati, ma anche e soprattutto musica suonata: i migliori dischi che hanno segnato generazioni intere, passeranno per le mani di  Masterprod, noto dj di Volla,  membro del  famoso gruppo rap “La Pankina Krew” . Tuttavia è previsto per le prossime date di questo importante appuntamento l’inserimento di un secondo dj: il giovane Pomiglianese Vincenzo Bottiglieri, in arte “Mantra”.

Dagli anni ’70 ad oggi quindi, dai Pink Floyd a Prince, dai The Queen  a Madonna, passando per Michael Jackson, Afrika Bambaata, Tupac, Jamiroquai, Rolling Stones; questi sono solo alcuni degli artisti e dei gruppi che sono diventati vere e proprie pietre miliari della musica. Saranno circa 400 i dischi in esposizione,tutti rigorosamente originali ed appartenenti all’anno di uscita.  Dato il grande successo della manifestazione, sta per diventare un evento fisso a cadenza regolare.

Domenico Modola

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.