ORGOGLIO VESUVIO – L’Asd Portici 1906 si riprende la vetta della classifica e il San Giorgio non si ferma più

Lo stadio Papa di Cardito è stato teatro di una gara scoppiettante al vertice, come poche volte accade a questi livelli.

Le due squadre non hanno tradito le attese ed hanno regalato agli spettatori una gara divertentissima, piena di gol e di colpi di scena, basti pensare che alla fine del primo tempo il Portici era sotto di due gol e non sembrava poter reagire.

Il secondo tempo invece ha svegliato gli uomini di mister Borrelli che hanno messo in campo tutto il loro repertorio fatto di qualità e cuore, quest’ ultimo fondamentale per poter superare un’Afragolese che ha disputato una pregevole gara.

Il risultato è stato di 3-4 per i vesuviani che si sono ripresi prepotentemente la vetta perduta.

La 23° giornata registra, oltre al ritorno in testa del Portici, la terza vittoria consecutiva del San Giorgio che si avvicina all’Oplonti Pro Savoia, ora distante 6 punti.

Gli uomini di Sarnataro hanno superato il Pimonte 2-1, grazie ad una doppietta di D’Andrea e continuando di questo passo potrebbero provare ad inserirsi per la terza posizione, occupata dal Savoia, che oggi ha pareggiato per 3-3 con il Barano, non apparso nelle ultime uscite irresistibile.

Roberto Liucci

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.