UNA NUOVA STAGIONE – Presentato a Ercolano il nuovo cartellone del Teatro al Mav: Enzo Avitabile, Ale e Franz, Maurizio Casagrande e Cristina Donadio

Ercolano – La cultura riparte dai suoi luoghi. “Una nuova stagione” è il titolo scelto da Nino Daniele per questa seconda edizione di appuntamenti presso il Teatro MAV di Ercolano.

Continua infatti con successo l’avventura promossa da Gabbianella club srl, la società che ha assunto la gestione del Teatro del M.A.V. di Ercolano guidata da Gianluigi Osteri.

Tante le iniziative messe in campo per il cartellone 2022-2023 che vedrà sul l palco del teatro MAV di Ercolano  nomi prestigiosi e spettacoli  di grande qualità.  Tra questo Roberto Ciufoli in scena il  6 dicembre con Oh!Diss’ea; Joe Barbieri sul palco del Mav il 17 dicembre con la sua straordinaria musica, il 14 gennaio sarà la volta di Maurizio Casagrande con “A tu X tre Enzo”, e poi Enzo  Avitabile allieterà l pubblico il 27 gennaio con la sua straordinaria musica dal mondo. Attesa anche per Ale Franz che saranno al MAV il 27 febbraio con “Comincium”, e poi Cristina Donadio in concerto il 4 marzo con “Duet for J.J.”

Per il secondo anno consecutivo continua l’interessante collaborazione tra Fondazione CIVES (Presidente il giornalista ex direttore di Repubblica Napoli Gigi Vicinanza) e Gabbianella club, con lo scopo di offrire ai cittadini di Ercolano e dell’area vesuviana un programma di qualità, nel quale si intrecciano linguaggi sia della tradizione che della contemporaneità. Sempre  sulla scia della naturale vocazione del  MAV, museo digitale tra i più avanzati d’Italia, prossimo – nel luglio 2023 – al quindicesimo compleanno.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.