Con Vasco e Jovanotti al San Paolo finisce l’idillio, De Laurentis a de Magistris:…
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha attaccato duramente il Comune di Napoli che ha previsto i concerti di Vasco Rossi (3 luglio) e Jovanotti (27 luglio) al San Paolo. “Io sono un uomo di spettacolo – ha detto…
