Sant’Anastasia, serata di premiazione Premio Teatrale Nazionale “Franco Angrisano”

La rassegna Sant’Anastasia Arte e Spettacolo giunta alla ventottesima edizione, con il patrocinio della Regione Campania presenta la serata di premiazione per la sezione corti di teatro e monologhi per prova d’attore e scolaresche.

L’evento si terrà alle 18, 30 di martedì 11 ottobre nell’aula consiliare di Palazzo Siano e interverranno Carmine Giordano (direttore artistico della rassegna), l’assessore alla Cultura Veria Giordano, Lucia Stefanelli Cervelli (presidente della commissione del Premio), Ermanno Corsi (presidente onorario della rassegna) e, quale ospite d’eccezione, l’attrice Giovanna Rei.

“Il premio Angrisano è una realtà affermata – dice l’assessore Veria Giordano – e da responsabile della pubblica istruzione sono davvero contenta che un’iniziativa di così elevato spessore coinvolga anche le scuole”.

“La rassegna ed il premio sono ormai di interesse nazionale e per questo lavoro straordinario dobbiamo dire grazie al direttore artistico e regista Carmine Giordano che negli anni ha formato veri artisti e avvicinato alla nobile arte del teatro tanti ragazzi e ragazze”.

 

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.