RIDATECI IL 172 – Una petizione online per ripristinare la storica linea di autobus che ha accompagnato intere generazioni di vesuviani a Napoli

Cercola – Una petizione online per ripristinare la storica linea di autobus che ha accompagnato intere generazioni di cercolesi a Napoli. Cercola dista meno di dieci chilometri da Napoli. Eppure, raggiungerla senza mezzi privati sembra un’impresa impossibile” così Città Futura movimento politico culturale cercolese che ha lanciato la petizione. “All’inaffidabile servizio della circumvesuviana , si è aggiunta anche la dismissione della linea autobus 172 che permetteva di raggiungere Napoli ei comuni limitrofi in pochi minuti.

Mentre la mobilità pubblica di Cercola si fa sempre più difficile , i suoi cittadini e cittadine   continuano a pagarne le conseguenze. Non possiamo più aspettare.

Molti e molte di noi devono spostarsi per raggiungere la scuola, l’università, il luogo di lavoro, o semplicemente le persone a cui vogliono bene. Farlo attraverso i mezzi pubblici è un diritto.

Per questo Città Futura ha lanciato una petizione per chiedere il ripristino della linea autobus 172 .

Firma e diffonde questa petizione con le persone che subiscono questa situazione inaccettabile”. Concludono.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.