PUC A SAN SEEBSTIANO AL VESUVIO – E’ partita la fase di ascolto con l’Urban Forum coordinato da Giuseppe Ricci

San Sebastiano al Vesuvio – Puc, dopo il lancio parte la fase di ascolto. L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Peppe  Panico ha avviato la fase d’ascolto del territorio,  partendo da tecnici e consiglieri comunali, per definire l’aggiornamento dello strumento urbanistico comunale. La redazione del Puc è affidata all’ ing. Roberto Gerundo, professore in Tecnica e Pianificazione urbanistica pressi l’Università di Salerno e redattore di diversi Puc campani, che affiancherà il rup ing. De Luca Bossa, responsabile del settore tecnico comunale.  Nell’occasione è stata presentata una sintetica analisi del territorio e il percorso procedurale da seguire ai fini di una rapida approvazione del Piano.

Al fine di garantire la massima trasparenza e partecipazione, sarà attivato il sito www.pucsansebastianoalvesuvio.it, dove saranno consultabili gli atti, le procedure da seguire e sarà garantita la partecipazione da remoto agli incontri dedicati alla campagna di ascolto del territorio.

L’Urban Forum coordinata dal consigliere Ricci, che calendarizzera’ invece gli incontri con associazioni, categorie produttive e cittadini interessati alla pianificazione territoriale. L’iniziativa si è tenuta in Aula consiliare il 5 marzo 2022.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.