Luigi Di Maio ricoverato d’urgenza per un malore al Gemelli, su Facebook tranquillizza gli attivisti “Presto riprenderemo tutti gli appuntamenti”

Pomigliano d’Arco – Il vicepresidente della Camera ed esponente del M5S Luigi Di Maio, ha avuto un malore nel pomeriggio ed è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Gemelli a Roma, attraverso il pronto soccorso. L’area interessata dal malore, si apprende ancora, sarebbe quella intestinale. Il paziente sarebbe apparso particolarmente sofferente. I medici hanno avviato accertamenti.
«Il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, per l’insorgenza di dolori addominali, si è recato presso il Pronto Soccorso del Policlinico Gemelli dove ha effettuato accertamenti clinici e strumentali che hanno dato risultati tranquillizzanti», si legge in una nota dell’ospedale, «I medici curanti del Policlinico Gemelli, professori Giovanni Battista Doglietto e Antonio Gasbarrini, d’accordo con il paziente, hanno tuttavia deciso di trattenerlo in ospedale per ulteriori indagini diagnostiche».

Di Maio ha poi scritto un post su Facebook: «Sono stato ricoverato al Gemelli per delle visite di controllo. Starò qui pochi giorni, ma sono stato costretto, come immaginate, a far saltare tutti gli impegni del week end. Mi dispiace per gli attivisti che avevano preparato gli incontri in Piemonte e in Sardegna. Appena fatti i dovuti controlli vi prometto che organizzeremo nuovamente. Qui sono tutti molto gentili e professionali e sono molto tranquillo. Vi terrò aggiornati».
«Un abbraccio!», scrive su Facebook Beppe Grillo condividendo il post di Luigi Di Maio.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.