L’Ora Hip-Hop: A Cercola c’è la “Crazy Out Battle vol.1”

Cercola. Ritornano le serate a suon di freestyle, buona musica e aggregazione. La data è sabato 21 ottobre. Stavolta si va di scena nei pressi di via delle azalee al bar “esco pazzo”. La “Crazy Out battle” vedrà l’esibizione dei gruppi rap MSK e BNK; questi ultimi, presenteranno nel corso della serata, il loro nuovo lavoro discografico intitolato “via della redenzione ep“. L’ospite principale dell’evento sarà Dope One, il quale sarà anche giudice della gara di freestyle insieme a Viktor Tilt; gara che si terrà dopo le esibizioni degli artisti appena citati.

Come di consueto dunque, dopo aver ascoltato le esibizioni live, sarà dato ampio spazio al freestyle, questa arte di saper improvvisare al momento rime che intrattengono un pubblico che oramai è sempre più vasto. Proprio il pubblico sarà chiamato in causa durante la gara di freestyle, in quanto il voto degli avventori sarà valutato come punteggio per giudicare quale tra i rapper che si sfideranno in rima, sarà stato il migliore.

Il premio finale per la gara consiste in 50 euro più la registrazione di un brano presso il KeroseriProd Studio, sito in Sant’Anastasia. Lo studio in questione è gestito dai due componenti della crew BNK, Angelo “Ante” Conte e Domenico “Scoria” Formisano, insieme a Marco “Stekkett” Di Napoli, i quali sono anche i tre organizzatori della serata in questione.

Domenico Modola

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.