LE ELEZIONI A VOLLA – Giuliano Di Costanzo è il nuovo sindaco della città. “Adesso cambiamo Volla. Questa vittoria la dedico ad Agostino Navarro che avrebbe fatto il sindaco al posto mio e al mio papà che mi ha fatto da guida. Ora andiamo avanti per il bene dei cittadini”

Volla – Dopo il ballottaggio, finalmente la Città Annonaria ha un sindaco. E’ Giuliano Di Costanzo che stacca il suo competitor con una percentuale di quasi il 60% sul 40% di Ivan Aprea. Al primo turno Aprea ha ottenuto il 47,68%, mentre Di Costando ha raggiunto il 40,41% dei voti. Un secondo turno che ha visto la sfida tra centosinistra (5 Stelle) e movimenti civici. Sfida vinta da Di Costanzo. Alla chiusura dei seggi l’affluenza è stata del 42,94% (primo turno 54,06%).

Ivan Aprea voti 3.507 (41,24%), Giuliano Di Costanzo voti 4.997 (58,76%). “Avete e abbiamo fatto un lavoro straordinario dando fiducia alle persone in un cambiamento. Nessuno se l’aspettava, non credevano nemmeno arrivassimo al ballottaggio, oggi dobbiamo essere ancora più forti con un solo noi dalla parte della città. Da parte mia sarà l’ascolto e l’umiltà di propormi con le persone, partendo dai dipendenti comunali. Questa vittoria la dedico ad un’amico che avrebbe meritato di stare al mio posto: Agostino Navarro e al mio papà Giorgio Di Costanzo che è stata una guida. Da ora in poi andiamo avanti per il bene della città”. Le parole a caldo del neo sindaco della coalizione composta da Partito Democratico, Movimento 5 Stelle e Free Volla.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.