La Polizia Municipale blocca una babygang: denunciati tre minorenni: equestrati coltelli e una pistola a salve 

San Giorgio a Cremano – Nella tarda serata di ieri agenti agli ordini del Comandante Gabriele Ruppi, hanno fermato tre ragazzi, tutti minorenni, che da qualche giorno minacciavano i passanti in villa Vannucchi e in piazza Massimo Troisi. I tre, due di Ercolano e uno di Portici, sono stati trovati in possesso di una pistola a salve e due coltelli a serramanico. Le armi sono state sequestrate. La banda denunciata per detenzione illegale di armi. I minorenni sono stati riconsegnati alle famiglie.
L’operazione della polizia è avvenuta dopo alcune segnalazioni da parte dei cittadini e dei vigilantes della villa, giunte alla sala operativa del comando di via Galdieri, sulla presenza di una pericolosa banda di ragazzi, nel centro della città. I vigili hanno individuato la baby gang e la hanno fermata dopo averla seguita, monitorandone i movimenti, per almeno 24 ore.

L’assessore Ciro Sarno ed il Sindaco Giorgio Zinno (sopra in foto) si complimentano con gli agenti di Polizia Municipale di San Giorgio a Cremano per aver sventato una banda criminale, giunta nella nostra città con il chiaro intento di compiere azioni delinquenziali. L’attento e costante controllo del territorio da parte dei nostri vigili urbani ha consentito di bloccare la banda di baby criminali e di sequestrare pericolose armi. Attività, resa possibile anche grazie alle segnalazioni giunte al comando. La collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine infatti è fondamentale soprattutto in questi casi e in periodi storici come quello attuale dove l’attenzione è fortemente puntata sul fenomeno delle baby gang.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.