ELEZIONI COMUNALI A SANT’ANASTASIA 2020 – Il ritorno degli ex: dopo la bocciatura per il centro sinistra di peppe Di Marzo, corrono a sindaco Enzo Iervolino, Carmine Pone e Carmine Esposito. Outsider Alfonso Di Fraia con Ortocrazia

Sant’Anastasia – Sabato mattina 27 giugno, l’ex sindaco Carmine Esposito presenterà la sua squadra per correre alla carica di sindaco della cittadina vesuviana. Venuta a cadere l’ipotesi di una candidatura nuova nel centro sinistra anastasiano con la figura di Peppe Di Marzo (che voci accreditate avrebbero voluto in rotta di collisione con la dirigenza del Pd locale), le uniche certezze ad oggi sono gli ex sindaci e come outsider la possibile candidatura di Alfonso di Fraia a sindaco con Ortocrazia e un’altra civica la cui anima guarda ad una destra moderna ed è retta da Alfonso Giufuni.

In campo quindi: Carmine Pone, leader di un movimento trasversale che accorpa a se pezzi importanti della precedente maggioranza targata Lello Abete (l’ex sindaco ancora ai domiciliari per la concorsopoli anastasiana, poi diventata a macchia d’olio vesuviana), Carmine Esposito che correrà con un gruppo di liste civiche, dentro cui potrebbe rientrare anche Mario Gifuni e per il centro sinistra, certo solo il simbolo Pd, l’ex sindaco Enzo Iervolino. Ad oggi è  tutto in alto mare e non si vede all’orizzonte nessun programma. Primo tra tutti ufficialmente a presentare liste e progetti Carmine Esposito. Sabato mattina alle 11,00 il primo incontro pubblico con la stampa dell’ex sindaco che pare abbia ricucito con tutta la sua vecchia squadra e voglia porre in asso un gruppo di giovani pronti a governare la città.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.