Due giovani imprenditori vesuviani, mecenati per il Mates Festival

Ottaviano – Sono giovanissimi Achille Scudieri, e Pasquale Vittorio D’Avino, due imprenditori-ragazzi di origini vesuviana che, con idee chiare e un progetto ambizioso  supporteranno la realizzazione del più grande villaggio dell’entertainment mai creato nel meridione rilanciando Napoli nel panorama europeo. Ovvero con il Mates Festival -ideato dal fondatore della Wonder Management Antonio Ciotola (socio del giovane D’Avino, che 7 mesi fa ha coinvolto Luca Scudieri.

«Giunto alla sua terza edizione l’evento musicale, in programma dall’1 al 3 giugno, si evolve quest’anno nei contenuti e si sposta all’aperto, nel parco dell’Ippodromo di Agnano, sviluppando un format mai realizzato prima nella città partenopea» dice D’Avino

I due ragazzi, tutti con una tradizione familiare radicata nell’industria meccanica, hanno deciso di creare qualcosa di proprio ed espandere le radici in altri settori.

Achille e Luca nel food con Eccellenze Campane, celebre risto-store partenopeo dedicato ai prodotti enogastronomici di punta del territorio campano, che dopo Napoli ha scelto di ampliare i suoi orizzonti sbarcando a Londra. Pasquale nella moda luxury, con la creazione di due brand: “Les Bohémiens” e “Spotlight”, quest’ultimo fondato un anno fa col giovane artista instagrammer Gianpiero D’alessandro, anch’esso, un ‘eccellenza partenopea nel suo settore.

Giovani, ambiziosi e innamorati della loro terra, con Mates hanno pensato in grande. Attesissimi i super DJ svedesi Axwell e Ingrosso (gli ex Swedish House Mafia), Bob Sinclar, Daddy’s Groove, i The Kolors e ancora molti altri grandi personaggi della dance internazionale. Non solo musica, però, perché quest’anno Mates punta in alto e a una platea variegata .

Saranno in programma ogni giorno dalle 15, panels e workshop. Dal cyber bullismo alle start up innovation, con tavole rotonde isitutuzionali e dibattiti in collaborazione con il comune di Napoli, le Università Luiss Guido Carli e Federico II. Non solo. Inviati del festival supportati dal media partner RTL 102.5 , saranno i due più folli della Tv “Pio e Amedeo”.

Infine a sorpresa il campione di basket Nba Marco Belinelli e la star Sky di Gomorra la serie, Salvatore Esposito presenteranno i rispettivi libri “Poker face” e “Non volevo diventare un boss”. Diverse aree tematiche – food, gaming con un area realizzata da Nintendo Switch, wellness, relax e detox – arricchiranno il festival e attireranno un pubblico diverso per età e interessi. Un’iniziativa unica nel panorama dell’intrattenimento italiano che mira a diventare un brand event annuale di portata europea.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.