Dopo la vittoria con la Gevi Basket, la Fortitudo Pallacanestro Sant’Anastasia accede alle final four del campionato under 17 Gold

La Fortitudo Pallacanestro Sant’Anastasia accede alle final four del campionato under 17 Gold, risultato ottenuto battendo nel doppio confronto la Gevi Basket Napoli. Dopo una tesa gara 1 ( vinta dalla Fortitudo per 2 punti) le due compagini si sono affrontate alla tendostruttura di San Sebastiano, gremita per l’occasione.

La gara è stata sempre condotta dalla Fortitudo che ha risposto colpo su colpo ad una Gevi Napoli mai doma. Questo risultato da lustro a tutta la società anastasiana che da anni lavora sul territorio nonostante le oggettive carenze strutturali che spesso costringe questi ragazzi ad allenarsi su diversi campi in settimana e praticamente mai in casa. Nel prossimo week end i ragazzi allenati da Coach Ronca e dal suo vice Esposito affronteranno la Juve Caserta sul campo di Maddaloni; la vincente affronterà in finale una tra Maddaloni e Torre Annunziata impegnate nell’altra semifinale di categoria.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.