Da due giorni l’appuntato scelto della Guardia di Finanza, Francesco Di Giovanni è scomparso di casa: aiutiamo sua moglie e il piccolo Lorenzo a ritrovarlo

Dal giorno 27 aprile si allontanato da San Tammaro in provincia di Caserta, Francesco Di Giovanni di 48 anni, appuntato scelto qualifica speciale della Guardia di Finanza vestito jeans e giubbotto blu, probabilmente con cappellino con visiera, si è diretto verso Grosseto. È stata ritrovata la sua auto in località Braccagni, nei pressi della stazione, chiusa e senza segni di effrazione.

Francesco non ha portato con sé le medicine per il cuore e sebbene non si fosse allontanato in stato confusionale è in momento emotivo delicato e temiamo possa avere comportamenti pericolosi per il suo stato di salute. Si sta muovendo a piedi o con altri mezzi pubblici, crediamo possa aver deciso incautamente di andare per boschi o intraprendere cammini magari non segnati.

L’ultimo messaggio vocale è della mattina del 27, diceva di dover andar a Roma ma non è mai uscito a Roma, si è diretto verso la località in cui è stata trovata l’auto. Il messaggio era di buongiorno, abbastanza tranquillo ma avvisava di non sapere se si poteva mettere ancora in contatto con la famiglia nelle ore a seguire.  Francesco non ha mai fatto colpi di testa, temiamo gli sia successo qualcosa a seguito di un suo comportamento avventato.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.