Al Summarte Francesca Marini in “Emozioni” con Ettore Squillace e il balletto Danceworks

Somma Vesuviana – Venerdì 7 aprile, alle ore 21, andrà in scena al teatro Summarte (via Roma n°15, Somma Vesuviana), Francesca Marini in “Emozioni”, recital di G. Liguori e E. Guadagno. Sul palcoscenico insieme alla Marini ci sarà Ettore Squillace e il balletto Danceworks.

 

Il recital è un “non luogo”, pregno di ricordi e suggestioni che quando meno te l’aspetti, rievocati da un brano, irrompono nel presente, colorando la nostra anima. Una finestra sul passato, dove hit degli anni ’60, ‘70 e ’80, si rincorrono, in una girandola di suoni ed “Emozioni”. In scaletta: “Vorrei che fosse amore”, “Che m’importa del mondo”, “Se perdo te”, “Sono bugiarda”, “La bambola”, “Se telefonando”, “la Vita”, “Io e te da soli”, “Il paradiso”, “Il ballo del mattone”, “Never can say good by”, “Dancing queen”, “Mamma mia”, “Amor mio”, “Margherita”, “Gloria”, “Il tempo di morire”, “Se mi innamoro”, “Maledetta primavera”, “I am what I ‘m” … il tutto condito da videoproiezione e commenti recitati.

 

La ricerca musicale è affidata a Roberto Criscuolo, quella videografica a Evin79, i costumi sono di Maria Pennacchio e le lucidi Mario Esposito. Lo spettacolo è scritto e diretto da Gaetano Liguori; produzione del Teatro Totò. Radio Punto Nuovo è il media Partner della stagione teatrale del teatro Summarte.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.