NON FERMIAMO LA CULTURA – Con una puntata di grande attualità su “Internet of Things” si chiude il ciclo di incontri SOCIETING4.0. Sulla pagina Assessorato alla Cultura ed al Turismo del Comune di Napol

Oggi, *giovedì 30 aprile alle 15.15*, con una puntata di grande attualità su *Internet of Things* si chiude il ciclo di incontri *SOCIETING4.0 – che cosa sono le tecnologie 4.0?* in streaming sulle pagine dell’ *Assessorato alla Cultura ed al Turismo del Comune di Napoli* con i materiali scelti dalla *RAI* e realizzati dalla  *CCIAA di Salerno* insieme con l’ *Università Federico II di Napoli* per il progetto *PIDMed*.

Una chiusura d’eccezione con il grande *Leopoldo Angrisani* (Docente di Misure Elettriche ed Elettroniche presso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica e Tecnologie dell’Informazione della Federico II di Napoli) che, profeticamente, aveva dichiarato ai nostri microfoni: “Ciò che dobbiamo fare è dare il tempo alla tecnologia di trovare le risposte giuste agli scenari attuali, ma anche cercare di prevedere quelli futuri, in modo da farsi trovare preparati per quello che sarà”.

A lui vanno tutti i sensi della nostra profonda gratitudine unitamente alla riconoscenza nei confronti di tutto il personale del  *CESMA* (Centro Servizi Metrologici e Tecnologici Avanzati) che lui dirige e senza il quale non sarebbe stato possibile realizzare questo progetto.

Da questo link potete impostare il promemoria e vedere il video https://www.facebook.com/Societing/videos/2505536189775963/

 

#NonFermiamoLaCultura

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.