VOLLA: ARRESTATI DUE LATITANTI

carabinieri-arrestoI Carabinieri della locale stazione di Volla, hanno effettuato uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato alla ricerca di latitanti. In particolare, in due distinte operazioni hanno localizzato ed arrestato, in zona via Roma, due soggetti latitanti, di cui uno in fuga da  mandato d’arresto internazionale.

Il primo arresto è quello di Volpe Vincenzo, 28 anni, raggiunto da un ordine di carcerazione emesso lo scorso maggio, dalla Corte di Appello di Napoli, dovendo espiare 6 anni e 8 mesi di reclusione per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti. Il giovane si è reso irreperibile da luglio 2011, sfuggito ad un blitz effettuato a Boscoreale per spaccio di stupefacenti. Il 28enne è stato catturato in un’abitazione su via Roma ove abitava insieme alla moglie e al figlio.

L’altro criminale è Marino Armando, 53 anni, residente a san Lorenzello, raggiunto da un mandato d’arresto europeo per associazione a delinquere finalizzata al traffico di veicoli rubati e falsificazione di documenti, commessi in Belgio, per i quali dovrà espiare la pena di 10 anni di reclusione. L’uomo, irreperibile dallo scorso 22 settembre, è stato localizzato e catturato mentre camminava su via Roma. Gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di Poggioreale.

I commenti sono disabilitati