“Vieni via con me”: Pasquale Romano presenta lo spettacolo dell’Auditorium Vittorio Mezzogiorno

Il 15 dicembre presso l’Auditorium Vittorio Mezzogiorno, inaugurato un mese fa a Caravita, l’artista Pasquale Romano presenterà lo spettacolo “Vieni via con me”.

Scritto dall’artista in collaborazione con Luca Cerrito a cura di Raffaele Vitiello (che si è occupato della direzione musicale e degli arrangiamenti) , la performance goderà della partecipazione dei piccoli attori Raffy e Genny Filosa.

Pasquale Romano, quest’anno vincitore del premio Megaris, ha ottenuto varie conquiste nel corso della sua carriera. Tra le più rilevanti: nel 2011 è stato impegnato in vari spettacoli in diverse Regioni (Abruzzo, Campania), dal 2015 è stato nominato testimonial Unicef, nel 2016 è stato il vincitore Festival di Napoli New Generation, fino all’incisione del suo nuovo singolo “Ancora il sole sorge” .

“Sono entusiasta di questo spettacolo, dopo varie prove estenuanti abbiamo portato a termine un progetto valevole. Nel cassetto ho ancora tanti sogni da realizzare ma ringrazio la mia  passione perché ogni giorno mi regala emozioni nuove”.

Filomena Romano

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.