(Video) Fiamme a Pollena Trocchia: bruciano due autovetture
(Clicca sull’immagine a lato per vedere il video) Lunedì 4 aprile 2016 a via Mazzini, Pollena Trocchia, una scia di fumo e fuoco proviene da due auto, una Passat e una Cinquecento. Causa probabile dell’incendio è un cortocircuito avvenuto nella prima auto.
“Si è visto del fumo trapelare dall’auto e una ragazza ha avvertito la signora che era all’interno che la macchina stava andando a fuoco. La signora, inizialmente, pensava fosse uno scherzo, ma accortasi del pericolo è subito uscita dalla vettura con la propria bambina. Poco dopo era tutto in fiamme” questa la scena raccontata da uno spettatore.
L’intervento dei vigili del fuoco è avvenuto dopo circa mezz’ora dall’accaduto. “Ho chiamato i pompieri appena ho visto l’incendio. Mi hanno risposto che era la quinta o sesta chiamata che ricevevano e che dovevamo aspettare, perché noi di Pollena non possiamo essere aiutati dalla caserma di Ponticelli, ma dobbiamo aspettare i vigili del fuoco di Ottaviano” questa la spiegazione data per giustificare il ritardo dei soccorsi. Nonostante il tardo intervento, oltre ai danni alle auto, non ci sono stati feriti.
Filomena Romano
I commenti sono disabilitati