VESUVIANO DA IMITARE – Pasquale Cervero, presidente della Cooperativa Terra del Sole è stato eletto come presidente del Coordinamento regionale di Coonfcooperative Campania

Portici – Un successo per la città del Granatello e per il terzo settore vesuviano. Pasquale Cervero, presidente della Cooperativa Terra del Sole – un grande polmone verde presente nella città di Portici – è stato eletto come presidente del Coordinamento regionale di Coonfcooperative Campania.

A fine ottobre l’Assemblea elettiva del nuovo consiglio dei Giovani Imprenditori Confcooperative Campania e Pasquale Cervero è il nuovo Presidente eletto per il nuovo quadriennio. Molti giovani presenti, un’assemblea ricca di stimoli, entusiasmo e partecipazione ai lavori assembleari.

Cervero è presidente della neo nata cooperativa sociale Terra del Sole, la cooperativa gestisce il parco urbano al centro della città di Portici di proprietà della Fondazione Antoniano, è membro del CdA della cooperativa PGM che opera nel settore del facility management dal 1980. E’ membro del consiglio nazionale dei giovani imprenditori confcooperative rappresentando la Campania.

La cooperativa Terra del Sole si occupa di Agricoltura sociale, coltivazione e produzione di Prodotti a km 0, gestisce e organizza Orti e fattorie didattiche per bambini e gestisce un’area pic nic nel polmone verde della città.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.