VERSO IL FESTIVAL – Alla Casa del Popolo bell hooks tornano i libri: si parte con L’ingenua allegria” di Nino Ragosta

Volla – La Casa del Popolo sempre più centro di cultura e di incontro tra i libri, gli autori e i lettori. Continua infatti la rassegna di presentazione di libri che precede il festival organizzato dalla Casa del Popolo bell hooks. 
“A partire da questo mese, presenteremo un libro al mese fino a maggio, in preparazione e attesa del festival del libro che terremo in estate – fanno sapere –  Siamo molto felici e onorati di avere come prima presentazione di questo cammino il testo di Agostino Nino Ragosta, “L’ingenua allegria”.  La presentazione del suo testo, prima esclusiva della Casa del Popolo bell hooks, ci permetterà anche di presentare Nino come responsabile dell’area culturale della Casa del Popolo.  Ad accompagnare e dialogare ci sarà Valentina Anacleria: modera il nostro attivista Giovanni Trezza. A seguire, apericena di supporto alla Casa del Popolo” L’evento si terrà martedì 30 gennaio, dalle ore 18:30, presso la Casa del Popolo “bell hooks”, in via Dante Alighieri n° 5. a Volla.

NOTE – Nino Ragosta, nato a Napoli il 15 settembre 1962, ha iniziato la sua carriera come libraio presso la storica libreria Guida di Napoli, per poi approdare alla Feltrinelli dove lavora da oltre 30 anni. Ha debuttato come scrittore nel 2019 con il testo “Non è mai tempo perso”, edito Martin Eden Edizioni, seguito da “Farewell, un racconto” nel 2021. Figura chiave nell’organizzazione di eventi culturali nel nostro territorio, tra cui il “Festival della lettura” del 2021 e la rete di associazioni “Connessioni Culturali”, presenterà presso la Casa del Popolo “bell hooks” il testo “L’ingenua allegria”, edito Lobster – collana editoriale.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.