VERSO IL BALLOTTAGGIO A CERCOLA – Ufficializzato l’accordo Biagio Rossi – Mariarosaria Donnarumma

Cercola – Al ballottaggio del 28 e 29 maggio a Cercola, Mariarosaria Donnarumma sostiene Biagio Rossi. Donnarumma e Rossi, infatti, hanno siglato un accordo per il quale Donnarumma, candidata a sindaco al primo turno, sosterrà il ricercatore del Cern al voto di domenica e lunedì.

«Abbiamo trovato un accordo sulla base dei programmi e delle cose da fare. Con Mariarosaria Donnarumma condividiamo l’obiettivo di dare una svolta a Cercola, di imprimere un profondo cambiamento per consentire alla città di fare un salto di qualità che finora è mancato. Insieme lavoreremo nell’interesse esclusivo dei cittadini», spiega Rossi.

Nello specifico, Rossi e Donnarumma hanno trovato un’intesa sull’istituzione del Forum dei Cittadini, la valorizzazione di Cercola e Caravita come Città delle Masserie e dei Forni Antichi, il recupero delle radici culturali del territorio, anche tramite eventi enogastronomici.

Donnarumma e Rossi lanciano un appello agli elettori: «Domenica e lunedì serve un’ultima, importante mobilitazione. Invitiamo tutti ad andare a votare e a dare sostegno al nostro progetto, per il bene del territorio e della comunità cercolese»

 

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.