SVEGLIA! AIUTIAMO SERGIO SIANO – L’Appello-richiesta di aiuta del noto fotografo napoletano, per un problema grave capitatogli

Un appello. Semplice, chiaro, diretto. Come sono le sue fotografie. Il noto fotografo de Il Mattino, Sergio Siano chiede aiuto, senza vergogna e col viso che disegna bene il momento. Negli occhi di Sergio, una tristezza che non è la sua. Sergio sta attraversando un brutto momento, legato ad una vecchia causa legata ad una pubblicazione, che oggi mette a rischio la casa intestata alle sue due figlie. Sergio, con l’aiuto dell’innovatore sociale Maurizio Imparato ha fatto un appello su buonacausa.org. Questo, quello che c’è scritto sulla pagina:

Il giornalista Pietro Treccagnoli scrive di me. “Quando l’occhio assoluto del fotografo s’incontra con la passione per la propria città viene fuori Sergio Siano. Figlio d’arte, figlio di Napoli e figlio del giornalismo, Siano vive in simbiosi con la propria fotocamera. Senza si sentirebbe nudo e inutile. Ogni suo scatto è una dichiarazione d’amore perché mostra la bellezza e la forza, l’energia e la speranza, restituendo sempre il tutto in una parte, in un dettaglio che si fa poesia e racconta più di ogni romanzo” Io sono semplicemente innamorato della mia città e dei suoi abitanti. Cerco di restituire almeno in parte quest’amore con la modalità di comunicazione che mi riesce meglio, la fotografia. E’ proprio a chi ama come me questa difficilissima città che mi rivolgo ora che sto vivendo il periodo più difficile della mia vita, come ho raccontato nel video. Ho bisogno del tuo aiuto per superare questo momento e tornare a fare esclusivamente quello che io amo, fotografare. Grazie di cuore.

 Sergio

PER DONARE 

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.