Strategia Napoli e campagna acquisti ancora top secret per il presidente De Laurentis e Mr Sarri

hector-1

Il Napoli giocherà due amichevoli al San Paolo e due in trasferta all’estero: questo il programma delineato dall’head of operations Alessandro Formisano a margine della presentazione della campagna abbonamenti del club azzurro al via oggi. L’amichevole del primo agosto sarà celebrativa dei 90 anni dalla fondazione del Napoli e avrà quindi una serie di iniziative collaterali che sono in via di definizione, mentre si sta stringendo per gli avversari che dovrebbero essere annunciati a breve. Tra le amichevoli internazionali sono state scartate le ipotesi di giocare in Turchia contro il Fenerbahce o il Besiktas per ragioni di sicurezza dopo l’attentato di Istanbul. “Non è stato ancora stato fatto – ha spiegato Formisano – l’iter per convertire lo stadio da Palermo a Napoli, ma la linea di confronto con il sindaco de Magistris e il suo capo di gabinetto Auricchio sono eccellenti. Proprio oggi incontrerò Auricchio per fare ancora passi avanti”.

Sul versante campagna acquisti, è tutto in alto mare. “Non penso al Napoli, ora mi sto godendo le vacanze e non è il momento di parlare di questo”.

Così Hector Herrera ha risposto alla stampa messicana che lo ha intercettato in vacanza nel suo Paese dopo la Coppa America. Il centrocampista messicano del Porto, in dichiarazioni riportate da “A Bola” in Portogallo, ha parlato a margine di una visita ai giocatori del Pachuca, il suo ex club quando giocava in patria. “Il fatto che mi cerchino sul mercato vuol dire che ho giocato bene. Ma il Porto è un grande club e sono contento di esserci, voglio continuare a lavorare e poi vedremo se ci sarà o meno un annuncio”, ha spiegato ammettendo però le trattative. I negoziati del Napoli con il Porto proseguono: i lusitani vogliono 27 milioni di euro per il centrocampista mentre per ora il Napoli si sarebbe fermato a 21.

I commenti sono disabilitati