Sound and vision. Lanificio25 presenta Street Response + Bed Bugs + Vjset
Siete pronti per un viaggio nell’ arte audiovisiva? Di cosa stiamo parlando? Semplice di SOUND AND VISION il nuovo format di LANIFICIO25! SOUND AND VISION indaga la corrispondenza fra due oggetti, uno sonoro e uno visivo, come due espressioni, o manifestazioni, di una stessa “entità”. Oggetti visivi e sonori, sono quindi due diverse manifestazioni dello stesso “essere” che ricercheremo nel passato e nel presente, guidandovi nelle nostre serate per un approccio più consapevole all’arte audiovisiva.
Il format si sviluppa in due distinte sezioni: A SOUND VISION la rubrica dedicata alla conoscenza – che presenta diversi fenomeni artistici, capaci appunto di fondere la musica con la creazione di un’iconografia identificativa di successo – e SOUND AND VISION ovvero l’appuntamento più interattivo, in cui saranno presentate live performances di DJ’s innovativi e sperimentali, nonchè dei VJ’s che hanno frequentato il nostro corso, DJ’s LAB.
Si parte stasera, venerdì 07 febbraio, con il primo imperdibile appuntamento, che vedrà alternarsi alle console i DJ’s STREET RESPONSE e BED BUGS – il nuovo progetto musicale di ATOMIK TAGS + MISS CRISS – mentre le immagini saranno manipolate dai DJ’s VALERIO LIPPA, PAOLA OYARBIDE, SABATO CALABRESE e PAOLO MANCINI. Una serata che si annuncia molto movimentata e che spazierà tra generi musicali diversi: breakbeat, dubstep, drum & bass, basslines, garage, progressive e glitch hop il tutto tessuto in un’impeccabile trama electro.
Il progetto che coniuga la sperimentazione musicale e la ricerca artistica per immagini, in un unico viaggio esperienziale: vedi la musica, senti le immagini, sincronizza il beat e il battito del tuo cuore. Tutto questo è SOUND AND VISION.
I commenti sono disabilitati