SAN GIORGIO 1926 E PORTICI 1906 IRREFRENABILI: LE DUE VESUVIANE NON SI FERMANO PIU’

La 25° giornata di Eccellenza Campania girone A decreta la quinta e la quarta vittoria consecutiva, rispettivamente del San Giorgio e del Portici, entrambe di misura.

Gli uomini di Sarnataro si impongono al “Paudice” grazie ad un gol di Ioio mentre gli uomini di Borrelli a Casal di Principe vincono il match con un bel colpo di testa di Dino Fava, un vero lusso per la categoria.

Il San Giorgio ora è a solo sei lunghezze dall’ Oplonti Pro Savoia e si mostra in ottima forma in chiave playoff mentre i biancoazzurri dopo la svolta di Afragola sembrano avere il vento in poppa e dimostrare un’ ottima solidità di gioco in entrambe le fasi.

La bagarre in zona playout vede impegnate sei squadre e sicuramente fino all’ ultima giornata ci sarà da lottare, visto che basterà un passo falso per essere risucchiati nella zona calda di classifica.

La prossima giornata si registra, a tal proposito, uno scontro tra Neapolis -Barano e Pimonte- Mondragone, che siamo certi infiammerà ancora di più la rincorsa verso la salvezza.

Roberto Liucci

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.