Rissa e colpi di pistola a Sant’Anastasia, 24enne ferito è stato operato ed è salvo

Sant’Anastasia – E’ salvo e non è più in pericolo di vita il 24enne ferito a colpi di pistola all’alba di oggi davanti al McDonald’s di Sant’Anastasia nel corso di una maxi rissa tra giovani.

E’ stato operato, dall’equipe di specialisti dell’ospedale del mare di Napoli dove è ricoverato: l’intervento è terminato. Gli hanno ricostruito un vaso sanguigno che era stato danneggiato dai colpi. La gamba dovrebbe essere salva.

Non più in pericolo di vita,  ma per i medici, come è di prassi in situazioni del genere la prognosi è ancora riservata. Rimane in osservazione. Analoga prognosi per l’altro ferito, in maniera non grave, colpito alla testa con una mazza da baseball e che si trova ricoverato alla clinica Villa dei Fiori di Acerra.

Intanto sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire le fasi della violenta rissa che stamattina, verso le 5, è scoppiata davanti al McDonald’s di Sant’Anastasia, in via Palmentola.

Al momento si è accertato che erano presenti molte persone, probabile quindi che tra testimonianze e immagini dei sistemi di videosorveglianza, con il trascorrere delle ore si possa capire cosa ha scatenato la violenza.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.