RIFIORISCE LO SPORT SANSEBASTIANESE: IL CAMPIONE SERBO NJEGOS VISNJIC COLLABORERÀ CON COACH BATTAGLIA NEL BASKET VESUVIO

San Sebastiano al Vesuvio – Serbo di nascita, ma ormai italiano di adozione. Quasi 200 cm di classe, atletismo ed esperienza al servizio del team di basket sansebastianese che affronterà nella stagione alle porte il campionato di Serie D. Njegos Visnjic, campione del mondo con la nazionale italiana over 40, collaborerà col coach Domenico Battaglia.

Un ritorno in terra partenopea per il gigante 42enne nativo di Foca, protagonista assoluto della promozione in A2 del Cuore Napoli Basket nella stagione 2016/2017. Un colpo di assoluto livello quello messo a segno dal Basket Vesuvio, che si è assicurato Visnjic battendo la concorrenza anche di club di serie A. Il suo contributo in termini di esperienza e carisma potrà rivelarsi prezioso soprattutto per i giovani del roster vesuviano. “Ieri sera, assieme ai candidati consiglieri Sonia Piccolo e Dario Scopino, ho fatto visita a coach Domenico Battaglia, allenatore nazionale e istruttore giovanile nazionale di basket, che mi ha ringraziato per la vicinanza manifestata dalla città. Dal canto mio esprimo la mia profonda gratitudine a Domenico, al suo staff e agli atleti del Basket Vesuvio per il lustro che donano quotidianamente alla comunità sansebastianese, rilancio e l’immagine sportiva a tutti i livelli”.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.