Portici verso il voto. “Il Comune che vorreste”. la candidata di RDA, Marcella Giannini, incontra i cittadini porticesi

Marcella Giannini, candidata a consigliere comunale per le prossime elezioni amministrative di Portici, comunica che sabato 6 maggio dalle ore 11.00, in Viale Leonardo Da Vinci (angolo con Via Galileo Galilei) sarà lieta di incontrare i cittadini porticesi per raccogliere pareri e proposte legate al territorio comunale.

In vista delle prossime elezioni amministrative della città di Portici in programma l’11 giugno 2017, la candidata del Rinnovamento Democratico Avanti, Marcella Giannini, sabato 6 maggio a Portici in Viale Leonardo da Vinci (angolo con via Galileo Galilei) incontrerà i cittadini per raccogliere pareri e proposte relative all’amministrazione comunale e alla vita quotidiana legata al territorio.

L’apertura dell’eco-gazebo, che sarà posizionato a Portici in Viale Leonardo da Vinci (angolo Via Galileo Galilei), è prevista per le ore 11.00. La candidata, durante la mattinata, avrà il piacere di parlare con la gente raccogliendo pareri sulla città di Portici ed esponendo al contempo le sue idee politiche.

Marcella Giannini, giovane napoletana di trentuno anni con la passione per la politica che nasce sin dai tempi universitari durante i suoi studi presso l’Università di scienze politiche dove ha conseguito la laurea triennale e la specialistica in amministrazione/legislazione di impresa. Nel 2011 Marcella inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo della politica grazie all’incarico di capo staff del Vicepresidente della Provincia di Napoli. Terminata la sua avventura in Provincia, le viene affidato il ruolo di risorse umane da un’agenzia interinale napoletana. Intanto la vita di Marcella si arricchisce grazie al matrimonio con Paolo e la nascita dei suoi due figli. Attualmente lavora nel mondo della moda. A tutti gli effetti, oggi Marcella è una mamma che riesce a conciliare lavoro e famiglia ma volge uno sguardo anche alla politica dove vorrebbe ritagliarsi un piccolo ruolo per cercare di proseguire la sua passione pregressa per il mondo politico. Oggi infatti decide di candidarsi a consigliere comunale per la città di Portici.

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.