Pollena Trocchia. Smontava un auto rubato. Preso 61enne
Pollena trocchia: I carabinieri hanno fermato un 61enne mentre cominciava a smontare auto rubata. Nel suo capannone anche un apparato per disturbare le frequenze dei sistemi di allarme. I
carabinieri della tenenza di Cercola e dell’aliquota radiomobile di Torre del Greco hanno sottoposto a fermo un soggetto bloccato mentre si apprestava a smontare una vettura rubata. Si tratta di Giordano Roberto, 61 anni, residente a Ponticelli e già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di ricettazione. I militari l’hanno sorpreso in un capannone su via Musci, a Pollena trocchia, mentre stava cominciando a smontare una focus rubata di recente a Pozzuoli. Nel capannone anche uno jammer (un apparecchio usato per disturbare le frequenze degli impianti d’allarme satellitari ma anche degli impianti radio e telefonici). Sul posto sono state rinvenute anche una tiguan rubata a napoli il giorno 9 (dalla quale erano già state rimosse parti meccaniche e di carrozzeria) e parti di diverse altre auto (prive di contrassegni, presumibilmente provento di furti).
Il fermato associato a Poggioreale. Nell’ambito di servizi eseguiti contestualmente in zona per contrastare fenomeni d’illegalità una persona è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza alcolica e altre 2 per guida senza aver conseguito la patente. Ritirate una patente di guida e 3 carte di circolazione e contestate 9 infrazioni al codice della strada, 6 delle quali per circolazione senza copertura assicurativa.
I commenti sono disabilitati