Pollena Trocchia. Abbandonano la moto e si danno alla fuga tra le campagne: caccia ai due rapinatori

20140108_moto

Pollena Trocchia – Nel Vesuviano è caccia all’uomo al fine di rintracciare i due rapinatori che dopo avere tentato due colpi a Marigliano e a Somma Vesuviana, hanno scippato una donna a Madonna dell’Arco e poi si sono dati alla fuga nelle campagne di Pollena.

I due ricercati hanno, poi, abbandonato la motocicletta una Kawasaki 750, nei pressi della stazione della Circumvesuviana di via Guindazzi ed hanno fatto perdere le proprie tracce scappando attraverso i campi.
Durante la fuga, i banditi hanno, inoltre, abbandonato per strada un giubbotto di colore giallo, i caschi e il bottino dello scippo messo a segno a Madonna dell’Arco: ovvero una borsa contenente del denaro contante ed un telefono cellulare. A quanto pare, prima di riuscire a seminare i militari, i due sono entrati dentro un parco residenziale di viale Italia, seminando il panico tra i residenti e rischiando di finire in trappola dal momento che il parco ha un unico ingresso: nonostante questo sono riusciti a uscirne e poi a dileguarsi. Su l’ episodio indagano i Carabinieri di Cercola e della stazione di Sant’Anastasia.

I commenti sono disabilitati