NOI CON SALVINI A San Giorgio a Cremano nasce un coordinamento. Jerry Asto: “Voglio impegnarmi per la mia città e prendo le distanze da Ciro Di Giacomo”
San Giorgio a Cremano – Continua il radicamento sul territorio dell’organizzazione del partito “NOI CON SALVINI” nell’intera Provincia di Napoli.
Il coordinatore Provinciale Biagio Sequino, in data odierna ha nominato segretario cittadino Gennaro “Jerry” Asto , imprenditore e commerciante, già candidato alle scorse elezioni amministrative con ottimi risultati nelle fila di Forza Italia.
“Voglio impegnarmi ancora per la mia città” ,dichiara Asto, “ho scelto NOI CON SALVINI poiché questo partito si batte per molte battaglie in cui credo come la campagna contro l’euro , l’introduzione di un nuovo tipo di tassazione per l’imprenditoria e il concetto di legittima difesa nella proprietà privata.
Inoltre da tempo Matteo Salvini ha introdotto una nuova linea politica che non si basa più sulla separazione tra sud e nord ma, la sua continua presenza anche al meridione ,attesta la sua volontà di tutelare l’intero popolo italiano contro i dettami dell’Unione Europea.
Sul nostro territorio Sangiorgese è ferma la volontà di creare un’alternativa seria e credibile all’attuale amministrazione che sta provocando enormi danni in primis al commercio cittadino. Quindi chiarisco la presa di distanza da Ciro Di Giacomo, mio candidato sindaco nel 2015 che recentemente ha dichiarato di sostenere Zinno”.
Roberto Liucci
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.