“Nino. 18 giorni” è il documentario musicale più visto: superati i 20.000 spettatori secondo i dati Cinetel
‘Nino.18 giorni’, il film-documentario che ripercorre la vita di Nino D’Angelo attraverso lo sguardo del figlio e regista Toni D’Angelo, è diventato in poche settimane il documentario musicale più visto dopo l’anteprima alla 82esima Mostra del Cinema di Venezia, superando i 20.000 spettatori secondo i dati Cinetel.
Nel film, costruito come un dialogo intimo tra padre e figlio, Nino D’Angelo ripercorre successi e battute d’arresto, premi, cambi di vita e la decisione di lasciare Napoli: un racconto che attraversa generi musicali, epoche e identità culturali.
La produzione è firmata da Isola Produzioni, con Rai Cinema, Mad Entertainment, Stefano Francioni Produzioni e Di.Elle.O. La distribuzione è di Nexo.


I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.