Napoli, 12enne pugnalata al volto a Montesanto , fermato l’ex fidanzato 16enne

Pugnalata al volto a 12 anni. È la brutta storia che arriva da Montesanto, quartiere di Napoli dove, durante la notte, una ragazzina che compirà 13 anni il prossimo 30 luglio, è stata trasportata all’ospedale Pellegrini della Pignasecca. «Perdeva molto sangue, chi l’ha ferita avrebbe potuto ucciderla» affermano dal presidio sanitario. I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Centro e della Sio, sono intervenuti presso il pronto soccorso dopo la segnalazione dei sanitari.

Gli inquirenti hanno fermato l’ex fidanzato della 12enne. Sarebbe lui, un 16enne, secondo quanto raccontato dalla ragazza, ad averla colpita.

L’aggressione sarebbe iniziata a Montesanto, con insulti e minacce. Poi quel fendente sferrato al volto con violenza inaudita dall’ex fidanzato. È il pm minorile a coordinare le indagini su questo episodio di violenza avvenuto intorno all’una della scorsa notte. Il giovanissimo responsabile era fuggito.

Secondo alcune testimonianze la dodicenne stava passeggiando per le strade del quartiere nonostante l’ora tarda. Ha incontrato l’ex fidanzato e, per motivi non ancora chiariti, tra i due è cominciata una discussione poi culminata nell’accoltellamento. Il fatto che l’episodio sia avvenuto nelle immediate vicinanze dell’ospedale ha evitato conseguenze più gravi.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.