La Giunta Marrone ha approvato l’atto di indirizzo per la manifestazione di interesse da parte degli operatori privati per la riqualificazione ,e la valorizzazione del “Mercato coperto”: la struttura di via Arlotta realizzata da decenni, e finora mai inaugurata.
Via libera dunque al recupero del “mostro” di cemento che, in questi anni, ha simboleggiato il degrado dell’area mercatale: il centro storico di Portici, una volta cuore pulsante della vita economica del paesino della Reggia, attualmente “zona di periferia” che divide in due il comune vesuviano.
I particolari del provvedimento verranno illustrati durante la conferenza stampa in programma domani, alle ore 11,00, nell’ufficio del Sindaco al quarto piano del palazzo di città in via Campitelli. All’incontro con i giornalisti, organizzato dall’Amministrazione comunale per presentare gli importanti provvedimenti appena varati tra i quali, come già annunciato, il nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti e il Piano triennale anticorruzione, trasparenza e integrità nella Pa, partecipano il Sindaco Nicola Marrone, assessori e dirigenti dell’Ente.
Dario Striano
I commenti sono disabilitati