Mario Iaccarino e Gennaro Autiero, ex centrocampisti e veri pilastri del San Giorgio Calcio tra gli anni 60 e 80, ricordati in città: ecco le maglie commemorative
San Giorgio a Cremano – Presso il Campo Paudice, sono state consegnate maglie commemorative dedicate a due figure indimenticabili del calcio sangiorgese: Mario Iaccarino e Gennaro Autiero, ex centrocampisti e veri pilastri del San Giorgio Calcio tra gli anni 60 e 80.
A riceverle da parte dell’assessore Carlo Sarno e del consigliere Andrea Longobardi, i familiari dei due atleti: il figlio Armando per Gennaro Autiero e i due figli Rino e Paolo per Iaccarino e la moglie.
È stato un momento molto commovente che ha coinvolto anche i giovani calciatori della MP San Giorgio, impegnati nella partita di campionato contro la Boys Caivanese.
“Questi due campioni sono oggi un esempio anche per loro, di sportività e valori.
Iaccarino era un fantasista dalle grandi doti tecniche e molto estroso in campo. Autiero era definito il ragioniere del centrocampo” il commento del sindaco Giorgio Zinno.
“Entrambi hanno scritto pagine importanti nella storia del San Giorgio, non solo quindi per il loro talento, ma soprattutto per i valori di sportività, passione e sacrificio che hanno sempre dimostrato. Le loro maglie rimarranno per sempre simboli del legame con la nostra città e il loro ricordo continuerà a vivere nei cuori di tutti gli appassionati e tifosi del San Giorgio”.
I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.