L’arte sposa lo sport . Gennaro Regina realizza 4 affiches in esclusiva per la Coppa Davis

coppa dev
Napoli, il Vesuvio e la Coppa Davis. In occasione del tanto atteso match tra Italia e Gran Bretagna,

l’artista partenopeo Gennaro Regina ha realizzato 4 affiches in esclusiva per i vincitori: un quadro che celebra simultaneamente la bellezza di Napoli, l’arte e soprattutto il tennis.

In “A sunny day”, questo il titolo dell’opera, a farla da padrona è la prospettiva: il mare diventa il campo da tennis e la pallina è lanciata verso chi guarda ed è sospesa in aria come fosse il sole.

Il dipinto è stato realizzato da Gennaro Regina in un’unica copia e ne sono stati stampati solo 11 esemplari in edizione numerata su carta in cotone, 4 destinati alla squadra vincente ed altri 7 messi in vendita per tutti gli appassionati.

I commenti sono disabilitati