La Regione Campania finanzia la partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali

fiera

La Regione Campania, in collaborazione con Unioncamere Campania, al fine di favorire la promo-commercializzazione turistica della Campania in Italia e nel mondo curerà la partecipazione della Regione alle manifestazioni fieristiche di seguito indicate:

LUOGO DENOMINAZIONE PERIODO

 1 MADRID FITUR 28 gennaio – 1 febbraio

MILANO BIT 12 –14 febbraio

3 PRAGA HOLIDAY WORLD 19 – 22 febbraio

4 BERLINO I.T.B. 04 – 08 marzo

5 MOSCA MITT 18 – 21 marzo

6 GOTEBORG TUR 19 – 22 marzo

7 NAPOLI B.M.T. 26 – 28 marzo

8 HONG KONG ITE 11 – 14 giugno

9 SAN PAOLO ABAV 24 – 26 settembre

10 RIMINI TTI 08 – 10 ottobre

11 LONDRA WTM 2 – 5 novembre

In particolare, per le manifestazioni FITUR MADRID 2015, BIT MILANO 2015 , HOLIDAY WORLD PRAGA 2015 e ITB BERLINO 2015 è possibile presentare le istanze per manifestazione di interesse secondo le regole di seguito indicate.

Per gli altri eventi fieristici saranno prodotti successivi avvisi con le medesime modalità di diffusione.

 COME PARTECIPARE

Le aziende e le associazioni/consorzi del comparto turistico nonché i soggetti istituzionali interessati ad essere accreditati presso lo stand della Regione Campania alle suddette manifestazioni, dovranno far pervenire la propria richiesta redatta secondo il modello predisposto. Si precisa che in caso di invio differito della suddetta proposta commerciale, la richiesta di partecipazione verrà inserita in elenco all’ordine stabilito dalla data ed ora di spedizione della e-mail di completamento della documentazione richiesta.

Per partecipare alle manifestazioni FITUR MADRID 2015, BIT MILANO 2015, HOLIDAY WORLD PRAGA 2015 e ITB BERLINO 2015, bisogna presentare istanza di partecipazione inviando il modello debitamente compilato, entro e non oltre il giorno 12 gennaio 2015.

In particolare, per la fiera BIT Milano saranno a disposizione dei partecipanti un numero di postazioni di incontro personalizzate a ciascuna delle quali è collegata un’agenda appuntamenti, le stesse saranno assegnate in ordine cronologico di arrivo della domanda di partecipazione o dell’eventuale integrazione. Si precisa che in funzione delle regole dettate dagli organizzatori della Fiera in ordine all’inserimento dei nominativi delle aziende nel sistema di appuntamenti, il termine di ricezione delle domande fissato al 12 gennaio 2015 è perentorio. Per disposizione degli organizzatori potranno avere a disposizione agende appuntamento alla BIT 2015 esclusivamente le categorie da loro indicate. La Regione si riserva a tal fine la valutazione di merito delle istanze presentate. Si precisa, ad ogni buon fine, che l’accesso alla fiera e allo stand regionale sarà garantito nell’ambito del numero massimo di tessere di ingresso concesse dagli organizzatori.

DISPOSIZIONI GENERALI

In caso di mancata partecipazione all’evento confermato, il soggetto verrà escluso dalla partecipazione alle manifestazioni successive. L’ammissione dei richiedenti presso lo stand regionale, definita dall’ordine cronologico di arrivo delle istanze, è gratuita e include la possibilità di distribuire il proprio materiale promozionale e di usufruire degli spazi comuni e, per le fiere all’estero, dei servizi forniti dall’ENIT subordinatamente alle disposizioni di volta in volta stabilite dalla stessa Agenzia.

In generale, la partecipazione non prevede assegnazione di spazi in uso esclusivo da personalizzare.

Per maggiori informazioni su finanziamenti chiamaci al 339.7563797

I commenti sono disabilitati