La pomiglianese Giulia Bladier è il nuovo vicepresidente del Pd Campania
Pomigliano d’Arco – La nomina è arrivata ieri, ma era nell’aria da diversi giorni: Giulia Bladier, 26 anni laureata in ingegneria gestionale e componente della segreteria del circolo di Pomigliano d’Arco, è il nuovo vicepresidente del Pd Campania. Una nomina che arriva all’indomani della Festa de l’Unità, che ha visto avvicendarsi sul palco della “Casa Democratica” autorevoli esponenti del partito nazionale e regionale. Con questo incarico, che arriva da regolamento attraverso la nomina diretta del Presidente, la giovane Bladier occupa la carica interna al Pd più alta del suo circolo.
“Sono pronta a rimboccarmi le maniche, a studiare ed a lottare per dare un contributo concreto, – ha dichiarato la neovicepresidente – di sicuro l’impegno non mi spaventa, come dimostra il lavoro che da anni stiamo portando avanti in un territorio nevralgico ed importante come quello di Pomigliano. In Campania troppo spesso ci si è accontentati di un rinnovamento di facciata che ha preferito discussioni da ceto politico alle idee ed al progetto politico-amministrativo. Vi è molto da lavorare per recuperare tutte quelle opportunità e quei progetti che sono stati negati a questa Regione”.
La neovicepresidente compare tra i firmatari di due documenti, presentati durante la Festa de l’Unità: ‘’ReStart PD Napoli’’ e ‘’Cinque Idee per RI-FARE il PD’’.
I commenti sono disabilitati