Illusionismo, Mentalismo, Trasformismo ed Escapologia approdano a Sant’Anastasia grazie al Kevin Show
Sant’Anastasia- Sabato 22 ottobre alle ore 17:00 e 19:30 presso il Teatro Salotto Woody Art 41 (Ingresso scuola di ballo Talent Dance) sarà possibile assistere al Kevin Show. Kevin, nome d’arte di Ciro Ambrosanio, è un artista di S.Anastasia. Da piccolo restò affascinato dall’Illusionismo e dopo varie esperienze nel mondo del circo (con il Cirque de Paris) grazie ai suoi numeri di Trasformismo ha iniziato a sperimentare altri rami della magia. Si è cimentato nel Mentalismo, (l’arte di leggere nella mente umana), nel Trasformismo (la capacità di mutare repentinamente le proprie sembianze) e nell’Escapologia (l’arte di evadere da ogni costrizione fisica).
Ha portato il suo show in varie città italiane, tra cui l’Isola del Giglio , l’ Isola d’Elba , l’ Isola di Capraia , Procida e il favoloso hotel Excelsior a Napoli.
Ha realizzato uno spettacolo, il KEVIN SHOW, che racchiude Trasformismo Mentalismo, Escapologia e Illusionismo.
“Il mio scopo è dimostrare che la magia nel suo termine generale è anche per gli adulti e non solo per bambini. Tutti si divertono e restano incantati da anelli giganti che s’incatenano da soli e bastoni che volano”
Questo l’intento di Ciro Ambrosanio che porterà il Kevin Show per la prima volta a Sant’Anastasia, il suo paese d’origine.
Filomena Romano
I commenti sono disabilitati