Il TEATRO SUMMARTE presenta “DI_STANZE EROTICHE” di e con Rosario D’Angelo

thumbnail_4

Somma Vesuviana – Al teatro Summarte di Somma Vesuviana, il prossimo 11 e 12 novembre andrà in scena “DI_STANZE EROTICHE” per la regia di Rosario D’angelo, anche interprete con Francesca Di Maio, Eduardo Di Pietro, Antonio Formisano, Tiziana Mastropasqua, Federica Natangelo, Teresa Raiano, Dario Rea, Fabiana Russo e Cira Sorrentino.  Di_ SANZE EROTICHE è uno spettacolo  itinerante e lussurioso  vietato ai minori di 18 anni. Il percorso teatrale affronta l’eros nelle sue molteplici sfaccettature.

REGIA: Rosario D’angelo, Con: Rosario D’Angelo; Francesca Di Maio; Eduardo Di Pietro; Antonio Formisano; Tiziana Mastropasqua; Federica Natangelo; Teresa Raiano; Dario Rea; Fabiana Russo; Cira Sorrentino

 

Costumi: Pina Sorrentino

Coreografie: Federica Natangelo

Scene. Marco Perrella

Disegno luci: Ettore Nigro

 

in collaborazione con: BAMBARA – officina culturale

 

 

 

 

Note di regia

Fantasie, desideri, fallimenti. DI_STANZE EROTICHE è un viaggio lussurioso che, tra storie ed esperienze quotidiane, stralci di letteratura erotica ed immagini, permetterà allo spettatore di incontrare donne e uomini alle prese con le proprie fantasie e le proprie paure, continuamente in bilico tra un sesso «proclamato» e un sesso «vissuto». Seppur tra nevrosi e ossessioni, tutti i personaggi – dagli amanti alle prostitute – sono alla ricerca di un ideale di erotismo, leggero e poetico, sensuale e sincero, privo di ogni forma di tabù che impone alle relazioni umane, in nome della più completa «political correctness», di essere continuamente purificate – con accanimento, circospezione, ossessione – da ogni possibile rimando alla sessualità. Un percorso che trascina lo spettatore in un’atmosfera sensuale e libidinosa per accendere il piacere del sesso e ridimensionarne l’insana esaltazione, frutto della odierna società liquida, dei suoi valori e delle sue chimere. La fame che si accenderà sarà “in parte” saziata dall’aperitivo offerto alla fine del “viaggio”, con gusti e odori afrodisiaci, giusto per non farVi mancare nulla.

 

Summarte Via Roma 15, Somma Vesuviana (NA) Info e prenotazioni: 081 362 9579

I commenti sono disabilitati