Ercolano – Il Forum dei Giovani ripropone il Laboratorio fotografico con il maestro Angelo Casteltrione

A partire dal 18 Gennaio, ogni giovedì, il Forum dei Giovani Ercolano, nella sua sede a Palazzo Borsellino (via Marconi 39) terrà un Laboratorio di Fotografia con il maestro Angelo Casteltrione.
Voler realizzare un laboratorio di fotografia che coinvolga ragazze e ragazzi della città e non solo, è per noi un riscoprire la bellezza dell’istante catturato in un immagine. La presenza del Maestro Angelo Casteltrione è poi una garanzia di qualità e di professionalità che gratuitamente è messa al servizio della nostra città. Siamo soddisfatti di questa iniziativa e speriamo che molti nostri concittadini aderiranno a questo laboratorio. Questo per noi è soltanto il primo di tanti laboratori che vedranno la nostra sede come un punto culturale, ludico e aperto alle esigenze dei giovani” – così parla il Forum. 
Il laboratorio è gratuito e non prevede necessariamente la dotazione di macchina fotografica o strumentazione particolare. Per partecipare è sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica forumgiovaniercolano@gmail.com specificando nome, cognome, età ed eventuali esperienze e/o attrezzature.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.