EMERGENZA COVID – A Pollena Trocchia, cita Papa Francesco e invita i fedeli della sua parrocchia a vaccinarsi: l’appello di Padre Sabatino Perna

Pollena Trocchia – Cita Papa Francesco e invita i fedeli della sua parrocchia a vaccinarsi. L’appello è di Padre Sabatino Perna, sacerdote della chiesa di San Gennariello nella cittadina vesuviana. “Vaccinarsi, con vaccini autorizzati dalle autorità competenti, è un atto di amore. E contribuire a far sì che la maggior parte della gente si vaccini è un atto di amore. Amore per sé stessi, amore per familiari e amici, amore per tutti i popoli.

Carissimi, molti fedeli della nostra parrocchia, in particolare anziani e ammalati, ma anche i giovani, hanno già fatto questa scelta. Se non ti sei già vaccinato/a unisciti anche tu a questo atto d’amore… solo così, ovvero condividendo questa scelta, possiamo superare questo periodo. Continuiamo a ringraziare il Signore per i suoi doni e preghiamo per gli ammalati, i medici e gli operatori sanitari”. Ha detto Padre Sabatino, molto attivo anche sui social per coinvolgere nelle sue tante battaglie i fedeli.

 

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.