ELEZIONI AMMINISTRATIVE A POMIGLIANO D’ARCO 2020 – “Eccomi mi candido”, con una lettera alla città l’imprenditore Luigi Romano propone la sua candidatura “per fare qualcosa”

Pomigliano d’Arco – Eccomi. Sono Luigi Romano, ho 42 anni, sono padre di Titty e Antonio, sono un imprenditore e amo Pomigliano d’Arco. Ho scelto di fare qualcosa che potreste considerare azzardato, forse innovativo, ma ho deciso di non attendere che fosse la politica a dettare i tempi di una scelta, ma che fossero i cittadini a decidere.  Mi candido. Ma badate bene, non lo faccio per diventare “qualcuno”, per occupare un “ruolo”, mi candido per fare “qualcosa”. Voglio mettere le mie competenze a servizio della mia città.  Modi, tempi, ruoli stabiliamoli insieme. Posso dirvi subito che due sono i settori che intendo seguire con particolare attenzione per ridare a Pomigliano lo slancio che merita: lavoro e ambiente.

E so che ci sono tante persone che sono fuori dai meccanismi consueti della politica e la pensano come me. So che possiamo insieme impegnarci per realizzare quei progetti che sono da anni nei pensieri di tutti e che aspettano di essere portati a compimento. Scrivetemi, telefonate. Insieme possiamo diventare una squadra e fare tanto

Con affetto  Luigi Romano

3888661222 (segreteria)

[email protected]

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.