E’ Sposa, al via la decima edizione del Salone Mediterraneo Sposi

ManifestoNEW

Tutto pronto per la decima edizione di “E’Sposa”, il Salone Mediterraneo Sposi che si terrà dal 18 al 26 gennaio presso  il Mediterraneo Expò del Magic World di Licola .

E’ Sposa è tra le più prestigiose fiere dedicate al matrimonio in Italia. L’edizione del 2014 è decisamente quella che segnerà l’evoluzione di una fiera-evento divenuta ormai tra le più importanti del settore. Dal 18 al 26 gennaio  la nuovissima struttura espositiva che sorge nell’area antistante al Magic World di Giugliano in Campania, ospiterà la decima edizione della kermesse. Gli unici protagonisti saranno gli sposi che, all’interno della Fiera, saranno coccolati ed accompagnati verso il giorno più bello della loro vita.

Testimonial della decima edizione di E’Sposa è Stefano De Martino,  uno dei personaggi più apprezzati dello star system nazionale, ballerino nonché neo sposo della show girl Belen Rodriguez. Il loro infatti è stato definito dai media il matrimonio dell’anno!

Non mancherà un’attenzione al sociale e alla solidarietà. Nel corso della manifestazione è in calendario una sfilata di abiti da sposa realizzati dalla cooperativa  Altri Orizzonti di Casal di Principe.

L’iniziativa è appoggiata e sostenuta dall’Assessorato ai Giovani, Innovazione e Creatività del Comune di Napoli nella persona dell’Assessore Alessandra Clemente.

Da non perdere anche i workshop con noti personaggi che dispenseranno consigli utili alle coppie su tutto ciò che concerne il matrimonio come l’incontro col famoso wedding planner Enzo Miccio, volto noto di Real Time.

Fabio Piantedosi, patron della manifestazione dichiara.

Interverranno in conferenza stampa: il testimonial Stefano De Martino, l’organizzatore Fabio Piantedosi, il direttore artistico Diego Di Flora, l’Assessore Alessandra Clemente, istituzioni e sponsor.

I commenti sono disabilitati