E’ morta, all’età di 89 anni, Nonna Rosetta di Casa Surace, divenuta una star del web. Il cordoglio di Giorgio Zinno sindaco di San Giorgio a Cremano

E’ morta nonna Rosetta. A darne notizia su instagram è la stessa Casa Surace: “Ti chiamiamo nonna, perché per tutti noi sei stata veramente una nonna, oltre che la nostra migliore amica. E oggi ci fa sorridere tra le lacrime chi ci fa le condoglianze, come fossimo tutti tuoi nipoti. Siamo sicuri che ora sei da qualche parte a preparare un ragù che pippitierà per tutte le ore che vorrai, e ti salutiamo con le ultime parole che hai detto per la nostra grande famiglia: “Stattaccort”. Rosetta era la vera nonna di uno dei componenti del gruppo di attori campani Casa Surace, Beppe Polito.

Nonna Rosetta era realmente la nonna di uno dei componenti del gruppo, Beppe Polito, che la chiamò per caso per una gag. Nata a San Giorgio a Cremano, viveva da tempo a Sala Consilina, in provincia di Salerno, dove il gruppo comico ha la sede. Moltissimi i messaggi di cordoglio sui social, tra cui quello del sindaco di San Giorgio a Cremano, comune di origine di nonna Rosetta. “La sua simpatia, la sua verve e la sua capacità di interpretare perfettamente le nonne protettive e affettuose delle famiglie del Sud, la hanno resa un personaggio molto amato da tutta Italia e oltre.  Nonna Rosetta mancherà a tutti. Ai giovani videomaker di Casa Surace vanno le condoglianze da parte della nostra comunità. Resterà per sempre nei nostri ricordi più gioiosi e divertenti” ha scritto sui suoi canali social Giorgio Zinno.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.