DRINK FREUD – Come a New York, Londra, Milano… anche sotto il Vesuvio sbarca il format ipercool dello psico aperitivo: due appuntamenti a Controra
Come a New York, Londra, Milano… anche sotto il Vesuvio sbarca il format ipercool dello psico aperitivo. L’aperitivo con la psicologa è un evento informale e divulgativo dove psicologi e counselor incontrano il pubblico per parlare di psicologia e crescita personale in modo leggero e accessibile, offrendo uno spazio per porre domande, chiarire dubbi, e scoprire strumenti di benessere in un contesto rilassato, diverso dalla terapia formale, a volte persino con cocktail personalizzati e una bella selezione di vinili.
Due tappe a Controra, la casa vesuviana di tolleranze che la dottoressa Giulia Terracciano, psicologa vesuviana da decenni per studio e per lavoro a Firenze ha organizzato durante queste festività natalizie che la vedono di ritorno nella sua Pollena Trocchia. “Parole, automatismi, stereotipi e comportamenti: come il linguaggio che usiamo modella le nostre relazioni e la nostra identità” il primo appuntamento il prossimo 28 dicembre 2025 alle ore 19:00 dedicato ad adulti del territorio vesuviano, mentre il prossimo anno il 4 gennaio 2026 sempre alle ore 19:00 è la volta di “Relazioni e Amori: come i legami che viviamo influenzano il modo in cui comunichiamo” dedicato sia ai giovani che agli adulti di età diverse. Per entrambi gli appuntamenti è necessario prenotarsi al numero whatsapp di Controra: 3382279922.
Dopo il progetto pilota, da inizio 2026 ogni settimana ci sarà un Drink Freud con temi sempre diversi e attualissimi. Prenotatevi il “lettino”.


I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.