Dopo la crisi, la nuova giunta a Volla targata Giuliano Di Costanzo

Volla – “Dopo le dimissioni di fine gennaio, poi ritirate dopo qualche settimana, era fondamentale riuscire a creare una squadra che potesse garantirmi la massima operatività, necessaria per affrontare e cercare di risolvere i tantissimi problemi che attanagliano la nostra Città.  Ringrazio tutti gli assessori uscenti per l’impegno profuso nei mesi passati al servizio della nostra comunità”.  Esordisce così il sindaco di Volla Giuliano Di Costanzo riguardo all costituszione della sua nuova giunta di governo. Daniela Lampognana, che sarà anche il nuovo Vicesindaco, si occuperà di Politiche Sociali e  per la famiglia; Politiche per l’immigrazione; Pari opportunità; Sport e Tempo Libero; Cooperazione Internazionale e Gemellaggi. Marco Ferruzzi seguirà Lavori pubblici; Efficientamento Energetico; PNRR; Manutenzione Patrimonio; Finanziamenti Europei e Coesione Territoriale; Digitalizzazione; Innovazione e Competitività; SUAP-Commercio-Attività Produttive. Mauro Beneduce avrà le deleghe a Polizia Municipale; Sicurezza Urbana; Viabilità Urbana e Trasporti; UDA; Rapporti con le periferie e comitati di zona; Eventi e Spettacolo; Rapporti con Associazioni e Volontariato; Igiene e sanità.

Vincenzo Del Vecchio si occuperà di Bilancio e Tributi; Gestione  Amministrativa del Patrimonio; Servizi  Cimiteriali; Trasparenza;  Politiche Abitative e Dismissione Immobili; Protezione civile; Ambiente e gestione rifiuti. Petrone Daniela continuerà a lavorare su Pubblica istruzione e politiche educative; Cultura-musei e  biblioteche; Politiche giovanili e Servizio Civile; Decoro e Arredo Urbano; Verde Pubblico; CAAN; Affari legali; Personale.

“Abbiamo già iniziato a pianificare le prossime attività e sono certo che l’innesto di nuove energie e idee, potrà dare quel nuovo slancio che serve alla nostra Amministrazione in questo momento” ha concluso il sindaco.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.