Dacia Maraini al Complesso Monumentale di Santa Maria del Pozzo a Somma Vesuviana. 

Somma Vesuviana – “Dacia Maraini sarà a Somma Vesuviana. Al Complesso Monumentale di Santa Maria del Pozzo, per il Summa Libri Festival, organizzato dall’Associazione “Soma & Psiche”, la grande scrittrice presenterà il suo libro  “Vita Mia”. Siamo onorati della presenza di Dacia Maraini. Il Festival ha visto la presenza di molteplici, grandi scrittori ed aspettiamo anche Maurizio De Giovanni. Tutto il Festival è organizzato con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Salvatore Di Sarno”. Lo ha annunciato Rosalinda Perna, Assessore alla Cultura del Comune di Somma Vesuviana.

Dopo i saluti di Filomena Castaldo, presidente di “Soma & Psiche”, l’introduzione di Giulia Feola, docente del Terzo Circolo Didattico di Somma Vesuviana, dialogheranno con Dacia Maraini, Yvonne Carbonaro, scrittrice, Ciro Raia, Presidente ANPI Napoli e Coordinatore di ANPI Campania.

Domani – Domenica 17 Marzo – Ore 16 – Complesso Monumentale di Santa Maria del Pozzo in Somma Vesuviana, incontro con la scrittrice DACIA MARAINI.

I commenti sono chiusi, ma trackbacks e i pingback sono aperti.